[Talk-it] R: via privata non accessibile

Roberto Moretti ilrobi a gmail.com
Mer 26 Set 2012 18:34:20 BST

> Non so cosa abbia visto chi ha mappato quella way ma li' ci sono dei
> cancelli. Il fatto che siano presenti i tag:
> horse=yes
> motorcar=yes
> bicycle=yes
> motorcycle=yes
> access=private
> barrier=gate
> foot=yes

Ciao
> mi fa pensare ad un uso un po' spregiudicato di Presets-Road
> restrictions di josm

questo  il motivo esatto per cui ci sono i tags horse, motorcycle ecc => yes

> il motivo per cui ho lasci piuttosto che una conoscenza diretta ed
> approfondita del luogo.

Il posto lo conosco. E' solo che erano le prime volte che usavo i
presets (gen. 2009).
Comunque confermo che in quelle vie ci entri solo se hai i codici di
accesso dei cancelli, sia per quello carrabile che per quello pedonale
(che si trova all'interno del cancello carrabile).