[Talk-it] R: R: R: via privata non accessibile

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Gio 27 Set 2012 16:45:12 BST

2012/9/27 Alech OSM <alech.hostel at gmail.com>:
> 1) Per router si intende il "cervello" del Garmi, del Mio, del programmino
> per Android ?

Esatto.

> 2) Esiste qualcosa di così sofisticato ma online ? Bikeroutetoaster e
> Openrouteservice non prevedono di andare contromano oppure scendere e
> spingere.

Non mi risulta, ed è un motivo per cui non mi piacciono tag così complessi.
So che "non si mappa per il router", ma non mi piace mappare a
vanvera. Se la possibilità che questi tag vengano usati è nulla,
francamente non ne vedo l'utilità.

Ciao,
Federico