[Talk-it] Tag place ridondanti

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Gio 27 Set 2012 16:48:10 BST

>Inserendo le località istat in sardegna mi è capitato un paio di volte di
>trovare paesini con il landuse taggato col name e basta, ho inserito il
>punto e ho eliminato il name= dal landuse...

Il mio dubbio però non è sul landuse. Io dicevo se ho un paesino delimitato
da una way chiusa con place=hamlet ed un punto centrale del paese con lo
stesso tag place=hamlet ed entrambi con name=<nome del paese>, che si fa?
Io sarei quasi per eliminare il punto centrale e tenere solo il perimetro.
Oppure inventare una relazione che includa entrambi come dicevo nell'altra
mail...

>C'è qualcuno contrario a correggere i landuse=residential che coprono un
>intero centro urbano, ritenendo che questo schema non sia sbagliato?

+1 Assolutamente d'accordo che il landuse=residential non va usato per
l'intero centro urbano che può comprendere anche landuse=industrial o
commercial e così via.

Alberto