[Talk-it] R: Problema con restrizioni di svolta

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 29 Set 2012 15:10:24 BST

Grazie della risposta,

allora lascio tutto com'è. Il dubbio sorgeva dall'errore segnalato da
Osm Ispector:
http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=geometry&lon=12.01786&lat=45.70119&zoom=18&overlays=long_ways,ways_with_long_segments,self_intersection_ways,self_intersection_points,single_node_in_way,duplicate_node_in_way
. Allora è OSMi che sbaglia a segnalare?

Leonardo