[Talk-it] Tag entrance

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 30 Set 2012 18:50:26 BST

2012/9/30 Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>

> Secondo me no. Perché lo vorresti fare?

Mi sembra sia usato in modo identico a building=entrance in città.. Ad
esempio http://www.openstreetmap.org/browse/node/1487627625
La wiki non è chiara sulla distinzione
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:barrier%3Dentrance

Bisognerebbe specificare che barrier=entrance non va usato nei fabbricati
ad esempio ma solo per i 'buchi' nei barrier, oppure aggiungere dei valori
ad entrance=* per includere anche questo caso..