[Talk-it] caricamento

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Lun 1 Apr 2013 13:37:12 UTC

girarsi_liste wrote:

> Ecco, io sono un p zucco, come si f a mettere il blog negli rss? in qanto ho
> cercato nel blog ma non vedo riferimenti, grazie.

La risposta dipende dal programma che usi per aggregare e leggere gli rss :)
Un esempio famoso era Google Reader (che sta per essere chiuso, giusto per
ricordare uno dei tanti problemi dell'uso di servizi proprietari), ma ci sono
tanti programmi in giro (anche Thunderbirds, per esempio). Personalmente uso
Akregator.

Ciao
--
Luigi