[Talk-it] Da domani scatta l'open by default sui siti italiani

Gio 4 Apr 2013 10:18:10 UTC

Il giorno 04 aprile 2013 12:12, Leonardo <kinetocore86 at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
>
> scusa ma non sono d'accordo, è vero che come soluzione temporanea possono
> rimanere ma si dovrebbe sempre risalire al nome completo. Infatti sempre
> nell'articolo "...ma si dovrebbe SEMPRE cercare di scoprire il nome
> corretto e completo, magari chiamando l'ufficio urbanistica del comune". Il
> fatto che siano abbreviati credo sia per una questione di carattere
> stampato sula segnaletica apposta sulla strada, magari scrivendolo per
> esteso non ci stava o bisognava ridurre di molto la dimensione delle
> [...]

+1. Per ora nel dubbio "Via C. Mercurino" è adeguatissima.

Peraltro ho dei dubbi che si riferisca al Cardinale Mercurino di Gattinara.
Di solito Cardinale è abbreviato in Card., non in C.. Ma vabbè, cerchiamo
piuttosto di contattare il Comune invece di dibatterne tra di noi.

Ciao,

Simone