[Talk-it] Valore highway per vie piccolo paese

Gio 4 Apr 2013 16:42:27 UTC

2013/4/4 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>

> Ho qualche difficolta' a trovare la definizione corretta per alcune
> delle strade di una frazione del varesotto.
>
> Vedete alcune foto che ho fatto.
> Un altro mappatore le aveva definite pedestrian ma in realta' non ci
> sono divieti di transito dei mezzi a motore.
> Una delle vie era definita come unclassified perche', in teoria la
> strada attraversa la frazione e la collega al resto del mondo (una parte
> e' nella foto [1]).

Il nome del place non dovrebbe essere "Mondonico (frazione di Valganna)" ma
solo "Mondonico".

Per quanto riguarda la classificazione delle... "strade" :-) vedi tu,
conoscendo il luogo, se taggarle come highway normali (magari con un
width=* appropriato)... a occhio credo che un'auto avrebbe una certa
difficoltà a passare, ma magari mi inganno.

Ciao,

Simone