[Talk-it] autovelox mobili

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 10:28:41 UTC

Il 03/04/2013 20:48, beppebonin at libero.it ha scritto:
> Come si possono mappare degli autovelox mobili?
> X intenderci le colonnine arancioni non fisse con photocamera. Di solito li
> cambiano a rotazione su alcune arterie.
> Si pu mappare la postazione dove vengono messi pi di frequente o meglio
> lasciar stare e magari metter un allerta su tutta la way x possibile speed
> camera?

Perdonami, ma non credo abbia molto senso mappare una cosa "mobile" come
una postazione autovelox, che oggi c', domani no, dopodomani si ma da
un'altra parte...
Discorso diverso se si parla di una postazione fissa, sempre l.

Quanto all'avviso, c' il semplice maxspeed.

Ci sono altri servizi, anche crowd source, che si occupano
esclusivamente di segnalare ai loro utenti le postazioni mobili in tempo
reale.

--
Maurizio DANIELE