[Talk-it] Aumento notevole dei nodi solitari in breve tempo

Groppo groppo8 a gmail.com
Mar 9 Apr 2013 17:08:13 UTC

Il giorno 09 aprile 2013 17:25, Leonardo <kinetocore86 at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
>
> controllando la pagina degli errori OSM in Italia ho notato che c'è stato
> un forte aumento di nodi solitari (+5539) rispetto all'ultimo
> aggiornamento. Dato che mi sembrano tanti nel giro di qualche giorno non è
> il caso di indagare dove sono posti questi ultimi nodi solitari aggiunti?

Ciao, è un falso avvertimento ("Don't panic" cit.).
Quando ho scaricato i dati aggiornati di OSM, contemporaneamente ne stavano
caricando una grande quantità [0] e le way non erano ancora arrivate sul
server (questa è la mia interpretazione).
Infatti, controllando sulla mappa, i nuovi nodi segnalati appartengono a
delle way e rieseguendo il controllo su dati aggiornati, risulta corretto
un numero analogo di nodi solitari.

Ciao,
Groppo

[0]