[Talk-it] Ora si possono classificare le parole anche nelle pagine per Comune

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 21:08:43 UTC

Il 08 aprile 2013 21:34, sabas88 ha scritto:

> ottimo lavoro :-)

grazie e grazie a te e a Davio per le altre parole che ho aggiunto per
la prossima importazione (siamo arrivati a 168 parole)

> Non sono sicuro su "Accesso a"

non posso considerare anche la "a" perché divido i nomi al primo spazio

mi risultano 15 nomi in Italia che iniziano con "Accesso", che faccio aggiungo?
 Accesso a Gallese Teverina FS
 Accesso alle vie Giovanni Acerbi e Francesco Nullo
 Accesso a Monte San Biaggio
 Accesso a Via Caderiva
 Accesso a Via Chiappazzo
 Accesso dei Dogi