[Talk-it] Confronto con lo stradario di Venezia

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 09:39:59 UTC

Il 11 aprile 2013 09:25, Giovanni Fasano ha scritto:

> E' una stupidaggine ma penso che l'intestazione della seconda colonna non
> sia "dati.trentino.it"...

grazie, l'ho corretto, non è una stupidaggine perché la licenza è
diversa: CC0 per Trento, IODL-2.0 per Venezia

visto che non l'ho specificato nel primo messaggio, i dati li ho scaricati da
http://dati.venezia.it/?q=content/cartografia-di-base dal link "03.
numerazione civica"
per farla breve, ho trovato troppo complicato scaricare questi dati
perché i link di quella pagina ti mandano su pagine con i singoli file
da selezionare uno per uno (tra l'altro non sono riuscito a scaricare
gli zip creati al volo, uso Chromium e mi scaricava dei file vuoti) o
su una pagina con tutti gli archivi più altri file, invece che
proporti solo l'archivio che hai già scelto
--
Daniele Forsi