[Talk-it] Controllo restrizioni d'accesso

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Sab 13 Apr 2013 11:16:17 UTC

Manca la condizione per gli autorizzati (permit_holder o private?). Per il
simbolo dell'agente non sono sicuro che emergency sia corretto,
probabilmente le forze di polizia possono circolare anche quando non sono in
servizio di emergenza. In ogni caso rientrerebbero tra gli autorizzati
generici.

Per il divieto ai mezzi che trasportano cose, vale in tutti i giorni
festivi, non solo le domenica, aggiungerei PH 00:00-24:00.

In realtà anche il divieto sulla massima lunghezza non si applica a veicoli
di emergenza, disabili e privati.

Per evitare dubbi di interpretazione, riformulerei il tutto così:

access=yes (implicito?)
maxlenght=7.5
maxlenght:conditional = none @ disabled; none @ emergency; none @
permit_holder