[Talk-it] Confronto con lo stradario di Venezia

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Dom 14 Apr 2013 09:31:44 UTC

Il 11 aprile 2013 23:07, Giovanni Fasano ha scritto:

> A proposito volevo segnalare una cosa: oltre alla caratteristica di Venezia
> di avere gli anagrafici per sestiere e non per strada c'č un'altra simpatica
> cosetta: i nomi delle strade non sono univoci ma possono essere ripetuti in
> vari luoghi soprattutto nel caso di nomi abbastanza comuni come "calle del
> forno" o "calle del forner".
> Non so come la cosa sia gestita dallo stradario...

ecco... in realtā l'ho chiamato io "stradario", lo shapefile del
Comune ha tante geometrie separate, tante righe, quanti sono i luoghi
reali con lo stesso nome
io ho raggruppato le geometrie per nome quindi ora mi rendo conto che
i bounding box che ho costruito potrebbero comprendere tutta la
cittā...

--
Daniele Forsi