[Talk-it] Dove trovare dati user openstreetmap italia.

Dom 14 Apr 2013 19:53:39 UTC

Puoi ricavare dallo storico quanti sono gli utenti che hanno
contribuito all'interno del territorio italiano, ma dire quanti sono
gli italiani non puoi saperlo a priori.
In questi giorni sto facendo alcuni calcoli.
tempo fa avevo fatto uno studio all'interno dei confini dell'alto adige.
Qui trovi le slide
http://www.slideshare.net/napo/openstreetmap-in-sdtirol