[Talk-it] Dove trovare dati user openstreetmap italia.

Dom 14 Apr 2013 20:18:32 UTC

2013/4/14 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> Per la presentazione ad OSMIt ho usato questo
> https://github.com/mvexel/OSMQualityMetrics sugli estratti regionali.
> Ne ricavi gli utenti pił attivi.

yes
Perche' gli estratti regionali o nazionali mostrano l'ultimo snapshot.
Va bene per farsi una idea degli utenti attualmente attivi.
In generale mi prendo il pezzo di area che mi interessa, e lo importo
in spatialite o postgis e poi con una query sql conto gli utenti

> Le statistiche di David io le vedo online.. http://osmstats.hanskalabs.net/

mi ero perso una "s" :)
Grazie Stefano

Bisogna fare la patch per david riguardo la licenza di osm ;)