[Talk-it] Ma perchè (Era: Terremoto in Iran)

bruno bruno a anche.no
Ven 19 Apr 2013 19:17:51 UTC

On ven, 2013-04-19 at 17:06 +0200, Giuliano wrote:
> continuo a non capire perchè sia così difficile mettere un saluto
> all'inizio del messaggio, e perchè no, anche alla fine?

Il tempo è tiranno. Io invece non capisco perché sia così difficile
rispondere SOTTO a chi scrive [1].

> E perchè non fare il possibile per trasmettere pacatezza e calma.

Qui sottoscrivo pienamente: credo che questa lista serva a costruire
openstreetmap, non a bisticciare.

Tornando quindi in tema, mi spiace ma non saprei come contattare dei
"locali" del terremoto. Per i vincoli legali c'è poco da preoccuparsi:
in Cina è vietato mappare [2], ma il governo evidentemente non ha tempo
da perdere portando in tribunale osm; suppongo valga lo stesso per tutti
i governi.

/bruno

[1] http://tools.ietf.org/html/rfc1855
http://www.rfc.altervista.org/rfctradotte/rfc1855_tradotta.txt