[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 21:21:59 UTC

Dimenticavo, questo merita un bel post sul blog internazionale. Se ho
tempo domani lo scrivo in inglese proprio per avere la massima risonanza
e cercare di portarlo alla conoscenza di più persone possibili.

Leonardo