[Talk-it] [JOSM] Quality Assurance Tools script

Gio 25 Apr 2013 10:17:35 UTC

2013/4/24 Groppo <groppo8 at gmail.com>

> Ciao a tutti.
> Annunciazione, annunciazione.
>
> Ho fatto uno script Python per JOSM dal nome altisonante, che permette di
> scaricare e correggere in sequenza gli errori riportati da KeepRight, OSM
> Inspector (solo alcuni) e la mia pagina.
>
> Video:
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/41550819/OSM/qat_script/screencast.webm
>
> Info:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Groppo/Quality_Assurance_Tools_script

Bellissimo! Una cosa che si potrebbe aggiungere o cambiare è la parola
"Error", che in realtà sono presunti errori, per quanto i tools avvertono
di potenziali/probabili problemi che non sempre sono d'avvero
problemi/errori. Non so bene come lo potresti integrare, forse con un
avvertimento pop-up all'inizio oppure cambiando la parola "error"

ciao,