[Talk-it] Dilemma marciapiede non connesso.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 11:54:06 UTC

essendo la strada indicata con una linea monodimensionale il punto di
incontro con una "footway"  un punto...ma in effetti  tutta la porzione di
way  che interseca la strada ad essere effettivamente il passaggio pedonale
:(
<OT>
ps:questo  uno dei problemi che ho incontrato nel mappare le strade con
delle linee... non si tiene conto dell'altra dimensione e questo diventa per
me un problema quanto cominciano a comparire sulla mappa elementi
bidimensionali come piazze o edifici (o appunto i marciapiedi ai lati)...
per esempio un edificio di per se pu condividere una facciata con il bordo
della strada, ma sulla mappa tra la strada e l'edificio ci sar uno
spazio...ancora oggi continuo ad avere dei dubbi e a rimanere a disagio
rispetto ad alcune mie scelte nella mappatura :(
</OT>