[Talk-it] Poster italiano di reclutamento per OSM

Lun 29 Apr 2013 12:16:43 UTC

>  Ci sarò io oggi pomeriggio alle 14:00. Scusate se non fatto tanta
> pubblicità, il messaggio era passato in lista un po' di tempo fa e poi tra
> una cosa e l'altra non mi sono mai ricordato di mandare un remainder.
>

> Come è andata?

 Direi bene, il pubblico era relativamente numeroso e interessato, molti
non conoscevamo OSM e hanno voluto approffondire diversi aspetti. La
presentazione che ho utilizzato la trovate qui:

http://www.slideshare.net/stefanosalvador/presentazione-osm-radioamatore

Ciao,

Stefano