[Talk-it] Nuova funzionalitą: aggiungi una nota

Fabri erfabbri a gmail.com
Lun 29 Apr 2013 13:41:08 UTC

ho provato a usarla, ma non mi pare visualizzi tutti i bug gią inseriti
su openstreetbugs. forse solo le note aggiunte con questo nuovo sistema?
inoltre aggiungendo una nota, questa non viene aggiunta su
openstreetbugs, e la modalitą di segnalazione mi sembra pił "complicata"
, non un comodo punta e clicca, ma la posizione del bug compare
automaticamente e va spostato sul punto desiderato trascinando l'icona....

--
http://trackaway.org/

Google riceve multa da sette milioni di dollari per aver raccolto dati personali senza autorizzazione tramite street view.