[Talk-it] Ancora telefono pubblico

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 30 Apr 2013 11:14:21 UTC

> 2013/4/27 Alberto Nogaro <bartosomail a yahoo.it
> <mailto:bartosomail a yahoo.it>>

Riprendendo questo post di alcuni giorni fa, segnalo i tag che
normalmente dovrebbero essere utilizzati per la mappatura delle normali
cabine o telefoni pubblici esterni.

amenity = telephone
operator = Telecom Italia (in due parole)
payment = coins; telephone_cards (oppure solo uno dei due)
wheelchair = yes/no (a seconda se il telefono è posizionato in basso
oppure se la cabina è di tipo chiuso tradizionale)

manca qualcos'altro di importante da segnalare?

Grazie.

--
Gianluca Boero