[Talk-it] Nuova funzionalitą: aggiungi una nota

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 30 Apr 2013 12:56:59 UTC

peccato che messo li il pulsante c'č il rischio che non in molti lo
utilizzeranno visto che č poco evidente :(
io, se non vi si fosse fatto accenno in un altra mailing list non l'avrei
ancora notato probabilmente
secondo me avrebbero dovuto metterlo in alto di fianco a *Modifica* e con un
nome meno ambiguo.
va be...qualcuno ha gią avuto modo di vedere come vengono visualizzate
queste note? sono visibili da potchland?

la pagina wiki mi sembra fatta molto bene;complimenti! Non c'č la sezione
dedicata alle statistiche (presente nel wiki inglese)...č una cosa voluta?