[Talk-it] Nuova funzionalità: aggiungi una nota

Mar 30 Apr 2013 13:01:38 UTC

va be...qualcuno ha già avuto modo di vedere come vengono visualizzate
> queste note? sono visibili da potchland?

ho provato un po' a leggere nelle mailing list talk e dev e non ho trovato
cenno a integrazioni in JOSM o Potlatch, credo però sia solo questione di
tempo.

> la pagina wiki mi sembra fatta molto bene;complimenti! Non c'è la sezione
> dedicata alle statistiche (presente nel wiki inglese)...è una cosa voluta?

semplicemente quando ho tradotto la pagina non c'era ancora ...

Ciao,

Stefano