[Talk-it] Tris di programmini, e routing

sabas88 sabas88 a gmail.com
Gio 8 Ago 2013 12:49:41 UTC

>vale la pena di notare che il terzo dovrebbe accedere ad un'istanza di
OSRM in locale (o meglio non a quella istanza ufficiale, perché è vietato
dall'API policy:
https://github.com/DennisOSRM/Project-OSRM/wiki/Api-usage-policy

"(DON'T USE project-osrm API, IT'S FORBIDDEN! Compiling OSRM, at least onto
a Debian-based distro, it's straightforward)"
https://github.com/sabas/OSRMdistance/blob/master/README.md
:-)

Il giorno 08 agosto 2013 14:20, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist a gmail.com>ha scritto:

> fin qui l'avevo capito, non avevo capito l'utilità ;-)

E' un po' una risposta a quanti chiedono "ma si vede sulla mappa?" :D

> [...]
> comunque sapere per quale motivo, perché non è sufficiente una regola, ci
> deve essere anche lo spazio (tantissime cose non si vedono perché c'è un
> altro feature "prioritario" che non fa apparire il "tuo"). In più ci sono
> delle regole complesse, che certe features sono renderizzati solo se non
> hanno altri tags in aggiunta, mentre ci sono anche delle regole generali
> (non sò se anche nella versione carto-css) che renderizzano il nome di una
> qualsiasi area e di una qualsiasi linea (salvo quelle che hanno certi tags).

Le regole complesse al momento non le ho considerate, non ero riuscito a
caricare l'xml correttamente :-)
L'xml generato da carto invece era più lineare, comunque la logica permette
anche di scriversi il file "a mano" volendo.

ciao,

particolare tag?

Ciao,
Stefano