[Talk-it] Strade agricole

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 9 Ago 2013 06:24:25 UTC

la mia era una risposta a voschix ed era riferita ovviamente al solo ambito
urbano...anche perchè non credo esistano highway=residential fuori dalle
zone urbane, quindi per me era scontato che le strade di livello minimo in
queste zone siano unclassified. diciamo che se in ambito urbano una strada
non ha uno scopo prettamente residenziale è una unclassified o superiore,
oppure è una service se serve ad accedere ad una particolare
struttura/parcheggio.