[Talk-it] Aggiungere POI tramite dati GPS (Cimitero di Staglieno, Genova)

Thomas Krueger th.krueger a gmail.com
Ven 9 Ago 2013 14:09:16 UTC

Ciao tutti,

sono un mappista novello, scusate la domanda:
Vorrei inserire POI sulla mappa da dati presi on location tramite il GPS
del Nexus 7. Mi sono reso conto che esiste una divergenza, probabilmente la
localizzazione non è abbastanza preciso, ci vorebbe +-2metri.

Come si lavora normalmente in questo caso? Se qualcuna di Genova è
disponibile mi piacerebbe di prendere anche una lezione di mapping.

Altra cosa: Ho iniziato con Photosphere di Google Maps Views. Posso
inserire questi POI in OSM?
Cartina Google con
POI:https://www.google.com/maps/views/explore?gl=us&hl=en-us&vm=1&ll=44.429787,8.950551&z=16Panorama:

Panorama:
https://www.google.com/maps/views/view/117871522935757196443/493a766e15cf8292?gl=us&hl=en-us

Thomas

--
Thomas Krueger - 360° Panorama Imaging & Photography
Email: th.krueger a gmail.com - Tel. +39 010-212020