[Talk-it] Posizionamento Smartphone Giroscopio ecc

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Dom 11 Ago 2013 11:20:24 UTC

un Saluto a tutto il gruppo!

Vi voglio porre questa domanda :

Spesso mi trovo a dover tracciare vicoli strettissimi di alcuni paesi
(per esempio Sperlonga LT ) il gps non riceve nulla e se lo fa con
errori altissimi e dalle foto aeree molti vicoli non sono individuabili

adesso io ho un Galaxy Nexus dotato di giroscopio accellerometri e gps
(anche barometro per l'altezza)

è da tempo che cerco un'applicazione che dato un punto iniziale preso da
gps (o indicato manualmente) sfruttando i sensori giroscopio e
accelerometri riesce a fare una traccia senza l'ausilio del gps

qualcuno sa se esiste?

io +o- so programmare in android e per lavoro devo studiarlo meglio ,
quindi stavo a pensare di sviluppare un'app del genere se non esiste

però in fisica sono molto arrugginito!

se ne potrebbe discutere qui un pò di teoria e si potrebbe tirare fuori
un'app opensource

 Sponsor:
 Piano Famiglia: In Camera Quadrupla con 2 Adulti paganti, letto Matrimoniale + letto a Castello, oppure letto Matrimoniale + letto singolo + Culla. 2 Bambini sono sempre GRATIS all'hotel Rio di Cervia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13037&d=11-8