[Talk-it] Zona Industriale

bredy bredyfox a yahoo.it
Lun 12 Ago 2013 12:04:29 UTC

In effetti è impossibile racchiudere tutto in un area, primo perchè ci sono
le strade, secondo tutte le aree verdi, ecc. Certo da qualche parte ho visto
creare tutto un unico multipoligono per tutta l'area industriale,
comprendendo tutto anche campi, ecc ma mi è stato fatto notare che non è il
metodo giusto. Certo meno lavoro, ma non preciso.

Avevo proprio usato place=neighbourhood, ci avevo preso anche se non ero
sicuro.

La zona è questa  http://osm.org/go/0IMZaoEO--
<http://osm.org/go/0IMZaoEO-->