[Talk-it] percorsi ciclopedonali non segnalati

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 13 Ago 2013 09:24:19 UTC

La mia reazione sarebbe diversa:
Mi sembra di capire che a un certo momento qualcuno aveva messo segnaletica
(cartelli e/o segnaletica orizzontale). Di questa segnaletica alcuni
elementi sono spariti nel tempo. Questo non mi impedirebbe di inserire in
OSM una cycle route, ricostruendo i pezzi mancanti, se il percorso è ovvio,
o lasciando buchi nella relazione, se i pezzi mancanti non sono chiari.

Volker