[Talk-it] percorsi ciclopedonali non segnalati

Mar 13 Ago 2013 13:34:17 UTC

Il giorno 13/ago/2013, alle ore 14:36, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Non era mia intenzione mettere dei tag errati. Pensavo ad una route che
> includa sia le parti ciclopedonali che quelle (brevi) su viabilita'
> ordinaria.

si, una route (bici) può utilizzare sia strade che percorsi ciclabili (talvolta addirittura pedonali), ma qui il problema potrebbe essere di licenza: in mancanza di segnaletica dovresti usare altre fonti (e solo se questi sono sia liberi che ufficiali mettiamo la route in osm. Nel tuo caso potrebbe essere così, ma finora non hai ancora postato un link ad un documento utilizzabile (credo, se non sbaglio)).

> Ti assicuro che il buon senso non sempre aiuta. Se non sai che devi fare
> 300 metri all'interno del centro di un paese per arrivare al successivo
> tratto di ciclabile, la ciclabile non la utilizzi.

forse, però se hai una mappa osm lo dovresti vedere lì, che fra 300m continua, no?

ciao,