[Talk-it] Unire due livelli

marco bra marcobra.ubuntu a gmail.com
Sab 17 Ago 2013 17:15:50 UTC

Si decisamente il file va' prima aggiustato in quanto ci sono piloni
staccati dai nodi della linea e tratte disconnesse... prima di tutto
io spezzerei per lavorare meglio cioe' con files + piccoli...
(altrimenti la validazione ad esempio ci mette troppo)

Ad esempio sul file unito se vuoi operare in modo pių veloce seleziona
con il lazo (con un po' si sovrapposizioni fra selezioni successive) e
poi convalidi per pezzi e vedrai quante sovrapposizioni hai e che
corregge...

Quello sotto l'ho un po' pulito io, ma e' ancora unito:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/89290441/temporanei/linee_elettriche_senza_duplicati.osm.tar.gz

Se qualcuno sa' come spezzare con qualche tool senza farlo da Josm....
č benvenuto...

Ciao