[Talk-it] Traduzione italiana della nuova schermata di benvenuto OSM

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Lun 19 Ago 2013 11:23:13 UTC

Ciao,

proprio per questo è necessario commentare sul documento :D

Comunque la frase originale è questa:

Welcome to OpenStreetMap, the free and editable map of the world. Now
that you're signed up, you're all set to get started mapping. Here's a
quick guide with the most important things you need to know.

La ripetizione è inevitabile purtroppo se vogliamo mantenere il testo
originale. Qualche suggerimento?

Leonardo