[Talk-it] Opendata su farmacie

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Mar 20 Ago 2013 10:10:05 UTC

No anzi come ho già scritto sembra che per le coordinate hanno usate
quelle di openstreetmap per le farmacie mappate e per quelle non mappate
hanno usato le coordinate del centro città istat o coordinate che
indicano più o meno la zona

questo almeno nella mia zona Fondi (LT)

se questo è vero comunque stanno violando la licenza openstreetmap
perchè non hanno indicato che i dati provengono da osm