[Talk-it] Qualità edifici importati

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 14:54:14 UTC

Il giorno 20 agosto 2013 16:32, marco bra <marcobra.ubuntu a gmail.com> ha
scritto:

> Credo che se gli import non sono buoni si possa fare un revert e
> siccome per tanti il colpevole sono io liguria ed emilia romagna
> chiedo se posso farlo...
>
> Se siete d'accordo eseguo subito...

Io cancellerei anche le coste del PGS ed i confini amministrativi che sono
rimasti dal 2001, anche quelli non è che siano un bel vedere...
Non si sono mai viste coste naturali con angoli a 90°, e non credo che i
confini italiani siano stati tracciati a tavolino come in Africa, quindi
meglio non averli che dare informazioni sbagliate.

Ciao,
Stefano