[Talk-it] Qualità edifici importati

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 15:48:06 UTC

Calma calma calma, non parliamo di soluzioni drastiche. I dati importati
possono essere rimaneggiati e corretti, ricordandosi in futuro di
controllare meglio e di chiedere suggerimenti/idee sulla ML nazionale.

Per quanto riguarda gli import francesi del cadastre li è abbastanza
anomalo dato che tutti i controlli sono fatti da uno script e non da un
essere umano. Io parlo per il Veneto dove sto facendo l'import dei
fabbricati e degli usi del terreno e su ciascuno effetto determinati
controlli e pulizia prima dell'import.

Leonardo