[Talk-it] tag per i centri di ricerca

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 18:06:13 UTC

[quote]non lo puoi vedere così, a me sembra valido il tag, a parte che usiamo
la versione britannica del inglese (centre), e da quanto scrivi pare che non
ci sono alternative migliori in giro [/quote]
beh, è un tag che tra research_centre e research_center è stato usato solo 8
volte in tutto il globo (e mai per i centri di ricerca più importanti e
quindi, solitamente, + curati: vedi fermilab, cern, ITER )...non c'è stata
una discussione in merito, non è presente nel wiki...direi un tag, per
quanto corretto nell'oggetto non propriamente corretto nella forma o
comunque ufficiale.
non ho ancora capito come avviene l'adozione dei tag: se non c'è un tag
adeguato si può inventare anche senza fare prima la proposta e/o modificare
il wiki?

+1 ad industrial (anche se la ricerca di solito ha ripercussioni o
collegamenti direttamente con l'industria) preferirei anche io di più un
landuse=commercial

suggerimenti per qualche tag da aggiungere per precisare il campo di studio
del centro?