[Talk-it] Mappare (Castelfranco Veneto)

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 21 Ago 2013 07:42:43 UTC

Stefano,

sono interessato a quello che vuoi fare.
Non so se posso partecipare in prima persona, ma la tematica mi interessa
perché da un po' vorrei fare (come socio degli Amici della Bicicletta) una
cosa simile, cioè: una mappatura sistematica della ciclabilità a Padova con
accento sulla mappatura della qualità e dei problemi dei percorsi ciclabili
(larghezza, superficie, smoothness, ostacoli, ...) per alla fine produrne
una mappa online e stampabile con un layer aggiuntivo indicando anche punti
critici e anche per avere una base per documentare eventuali richieste e
suggerimenti all'amministrazione locale.
La mia idea era di coinvolgere alcune scuole nella collezione dei dati.
Finora tutto solo una idea mia, che non ho ancora portato avanti.

Se gentilmente mi tieni al corrente, grazie.

Saluti

Volker
(voschix a gmail.com)