[Talk-it] Opendata su farmacie

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Mer 21 Ago 2013 09:23:34 UTC

Il 20/08/2013 18:21, girarsi_liste ha scritto:
> Il 20/08/2013 11:39, Maurizio Napolitano ha scritto:
>
> Sono scettico sulla licenza, io avevo mappato alcune strade della mia
> zona, che poi sono sicuro importate in google, però solo nei nomi, non
> nelle coordinate, per cui anche se avessero preso i dati da
> openstreetmap, come si dimostrerebbe? parola agli avvocati! :)

Per i nomi se sono corretti non si possono dimostrare, se invece tu hai
fatto degli errori sui nomi e in google trovi gli stessi errori allora è
possibile dimostrarlo

in questo caso invece ci sono coordinate perfettamente identiche
espresse in gradi decimali e non c'è la variazione di nessun numero , e
questo accade per più punti ! quindi è altamente probabile che hanno
copiato !

tipo dna per i crimini

 Sponsor:
 OFFERTA FAMILY 2 adulti + 2 bambini (fino a 12 anni) pagano 3 quote (offerta valida per tutta la stagione) sistemazione in unica camera all'Hotel Kent di Riccione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13028&d=21-8