[Talk-it] Opendata su farmacie

Salemme Guido salemme.guido a email.it
Mer 21 Ago 2013 09:36:42 UTC

Ho trovato un contatto del responsabile dei dati e gli ho scritto la
seguente email

Salve sono un collaboratore del progetto OpenstreetMap

Visualizzando i vostri dati sulle farmacie
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_dataset_5_download_itemDownload0_upFile.CSV
<http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_dataset_5_download_itemDownload0_upFile.CSV>

ho notato che molte coordinate delle Farmacie sono state acquisite dal
progetto openstreetmap

per la licenza di openstreetmap questo è possibile farlo ma bisogna
indicare che questi dati sono stati presi da tale progetto

e non vedo riferimenti a Openstreemap

se tali riferimenti mi sono sfuggiti chiedo scusa per il disturbo

Saluti

 Sponsor:
 SIMPSON: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12901&d=21-8