[Talk-it] R: EuroVelo 7

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 22 Ago 2013 19:05:02 UTC

Il 08/22/2013 07:52 PM, Giuseppe Amici scrisse:
> Al momento se quanto dice Bicitalia (quindi FIAB) per quanto riguarda
> EV7 (variante) da Bastiglia – Modena è diverso da quanto riportato su OSM,
>
> quale dato ha pił credito?

Bicitalia la ha creata Pedroni e Fiab e' il referente italiano di Eurovelo.
Se Pedroni dice che la variante passa da un certo punto, direi di dare
credito a lui.
Ovviamente se qualcuno e' a conoscenza di un percorso migliore, secondo
i criteri di eurovelo e bicitalia, penso basti contattare Pedroni e
suggerirgli il nuovo percorso.

ciao
	maxx