[Talk-it] Toponomastica

Sab 24 Ago 2013 18:01:06 UTC

Dubito che siano pubblico dominio, ma per l'articolo 52 del Codice di
Amministrazione Digitale, se non c'e' niente scritto allora si tratta
di open data.
Le linee guida di Agenzia Digitale per l'Italia dicono che la licenza
da associare in questi casi e' la cc-by
2.5 ita dove la citazione deve avvenire mettendo il link del ente erogante.
L'unica preoccupazione e' vedere se sul sito c'e' scritto qualcosa.