[Talk-it] [Talk-it-trentino] Case per vacanze.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 25 Ago 2013 14:47:28 UTC

Il 25/08/2013 12:33, girarsi_liste ha scritto:

> In effetti mi sembra più adeguato, il wiki l'ho guardato, ma mi è
> sfuggito questo chalet, mi sono concentrato troppo sul fatto della baita.
>
> tourism=apartments mi sembra più indicato per appartamenti in affitto su
> zone lago o mare, nel mio caso sono vere e proprie baite o masi.

Dimenticavo, pensavo di mettere un tag amenity per il maso:

amenity=farmhouse

Non esiste nel wiki, ma mi sembra sensato trattandosi di un ex maso
contadino di montagna.

e pensavo anche ad un building=chalet, visto che hut e shelter sono più
verso i rifugi o ripari di fortuna come costruzioni, mentre chalet mi
sembra più indicato per tipiche case di montagna, dove in genere si
passa il periodo estivo (per chi ce le ha :)).

--
Simone Girardelli