[Talk-it] Nuovo utente e domande sugli incroci

Dom 25 Ago 2013 23:26:57 UTC

Il giorno 24 agosto 2013 22:31, Francesco Frassinelli
<fraph24 at gmail.com>ha scritto:

> Compreso. Ho provvisto ha sistemare quelli delle zone che conosco meglio
> inserendo principalmente divieti di inversione di marcia (mi pareva
> l'indicazione pių consona).

Non sono proprio d'accordo. Se hai due strade che confluiscono in una,
mettere divieto di inversione tra le due "entrate" o obbligo di
prosecuzione da un'entrata a un'uscita ha lo stesso effetto (ricorda che in
ogni caso devi fare due restrizioni: il divieto da A a B NON vale da B ad
A...). Ma immagina di averne tre (tre entrate che confluiscono in una sola
uscita): la vera prescrizione da usare č l'obbligo di prosecuzione. Del
resto, dove ci sono i cartelli sono proprio di prosecuzione obbligatoria
(freccia dritta).

Ciao,

Simone