[Talk-it] Nuovo utente e domande sugli incroci

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Lun 26 Ago 2013 08:16:36 UTC

Il giorno 26 agosto 2013 01:26, Simone Saviolo
<simone.saviolo a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 24 agosto 2013 22:31, Francesco Frassinelli <fraph24 a gmail.com>ha scritto:
>
> Compreso. Ho provvisto ha sistemare quelli delle zone che conosco meglio
>>

> Non sono proprio d'accordo. Se hai due strade che confluiscono in una,
> mettere divieto di inversione tra le due "entrate" o obbligo di
> prosecuzione da un'entrata a un'uscita ha lo stesso effetto (ricorda che in
> ogni caso devi fare due restrizioni: il divieto da A a B NON vale da B ad
> A...). Ma immagina di averne tre (tre entrate che confluiscono in una sola
> [...]

Grazie mille per le tue osservazioni.
Hai ragione, non ci avevo pensato: meglio usare la prosecuzione
obbligatoria allora.

Buona giornata,
Frafra