[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 27 Ago 2013 19:32:46 UTC

Il 27/08/2013 21:23, beppebonin a libero.it ha scritto:

> parchi ne ho viste tante nessuna secondari ma quasi tutte track e del resto
> vorrei mettere:)

Avevo capito che si voleva corregere i tag, con informazioni più reali,
se sono strade provinciali, sterrate o no, il ref và messo poi come
highway per me è secondary, ammetto che è inusuale in uno sterrato, però
rispetta l'informazione come strada di comunicazione provinciale.

Track è più adeguato per percorsi agricoli o strade forestali, il tipo
di terreno lo si distingue solo col surface, e le eventuali limitazioni
della segnaletica ivi vigente.

--
Simone Girardelli