[Talk-it] Attributi che cambiano in base al giorno

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 27 Ago 2013 20:07:55 UTC

Puoi usare delle condizioni di accesso e di senso unico condizionali:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions

Ciao,

Alberto

From: Francesco Frassinelli [mailto:fraph24 at gmail.com]
Sent: martedì 27 agosto 2013 15:59
To: openstreetmap list - italiano
Subject: [Talk-it] Attributi che cambiano in base al giorno

Ciao a tutti,

volevo chiedervi come mappare aree o vie i cui attributi cambiano in base al giorno e all'ora. Alcuni esempi:

1. In molti piccoli comuni, parcheggi o piazze si "trasformano" in mercati

2. Talvolta quando un parcheggio viene utilizzato per un mercato, la viabilità viene modificata (mi è capitato ieri a Vallecrosia, MI: un senso unico ogni lunedì diventa doppio senso di marcia).

Come comportarsi?

Buona giornata,
Frafra