[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 09:11:05 UTC

On 2013-08-28 at 10:40:08 +0200, Andrea Musuruane wrote:
> Le province si accollano la manutenzione anche di queste strade perché è
> tra i loro (pochi) compiti istituzionali: strade e scuole. Mentre i comuni
> hanno molti più ambiti di attività (e sempre meno soldi).

Dubito che le province si accollino di norma la manutenzione di strade
di uso esclusivamente agricolo: i casi più frequenti sono manutenzione
da parte del comune, di privati o di enti tipo le comunità montane.

le province hanno come compito istituzionale la manutenzione delle
strade di collegamento, di sicuro non si metteranno
mai a mantenere le singole vie dentro un comune.

--
Elena ``of Valhalla''