[Talk-it] Strada provinciale sterrata: highway=secondary, minor o track?

Mer 28 Ago 2013 09:39:56 UTC

2013/8/28 Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com>

> Un mappatore tedesco mi ha contattato per dirmi che non era d'accordo
>>

> IMHO ha perfettamente ragione.

ma da un punto di vista prattico, qual'è il vantaggio di declassare una
strada provinciale (quindi già per definizione una strada di collegamento)
come track? Può darsi che ci sono più trattori che macchine su questa
strada, ma se è percorribile in macchina, eventualmente è anche necessario
di prendere quella strada per accedere da qualche parte, perché nasconderla
dalla mappa? Se una strada ha poco importanza, è sterrata, allora la
metterei unclassified, ma un track non è. Anzi, una strada molto lunga che
porta da qualche parte (e quindi non finisce nel niente/bosco/campi) non
dovrebbe essere classificata track per me.

ciao,